SocialYoga

uno Yoga del cavolo

Cos'è lo Yoga? Cosa può darci?

Come scegliere il proprio insegnante?

Ai futuri praticanti, ai neopraticanti, ma anche agli esperti e insegnanti, il mio libro SocialYoga fornisce spunti e stimoli.
Nonostante la sua apparente grande diffusione, lo Yoga non è in realtà così conosciuto, spesso è confuso con una forma di stretching o un groviglio di stranezze.


Poco conosciuto ma nel contempo popolare, è diventato un terreno ideale per il commercio e il marketing.
Partendo quindi dall’evidenziare le più lampanti incongruenze, spesso davvero buffe, prendo lo spunto per dare alcune informazioni circa il reale motivo per cui si fa Yoga, quello che ne ha motivato l’origine, attraverso una presentazione degli apici della metafisica esposti in modo chiaro e fruibile.

Anche per chi non è interessato alla pratica ma cerca il suo benessere profondo, propongo  riflessioni per dare una svolta positiva alla vita.
Infine invito tutti gli insegnanti che ancora trasmettono lo Yoga tradizionale a dare il loro contributo per mantenere viva la percezione che esiste l’alternativa tra un prodotto illusorio commerciale, e una pratica trasformativa e meravigliosa.

Un libro “politicamente scorretto”, disinteressato all’arte della diplomazia, che raggiunge entrambi gli estremi di umorismo e serietà, ma da cui traspare però un profondo amore per lo Yoga e per tutti i compagni di navigazione di questo viaggio-vita.

 

Un libro di Gaia Paiardi Hari Sundaram, insegnante di Yoga, Yogaterapia, Meditazione, lezioni private a domicilio.

Vuoi iniziare a leggerlo?

Per ordinare cartaceo o ebook

Opero in Milano e provincia, Monza e Provincia. Sede in Cusano Milanino

Contatti: chiamami 347 6842260 o scrivimi sundaram@outlook.it o naet.milano@gmail.com

oppure utilizza il form:

Lezioni Yoga Meditazione Yogaterapia private a domicilio Cusano Milanino, Cormano, Bresso, Paderno Dugnano, Niguarda, Cinisello Balsamo, Sesto san Giovanni, Palazzolo, Monza, Lissone, Vedano

Aderisco al Movimento

Libere Discipline Bio Naturali

Aderisco al Movimento Libere Discipline  Bio Naturali dbn

Professione esercitata ai sensi della Legge Nazionale italiana 4/2013 e Reg. Lombardia 2/2005 - P. Iva 11105510967

© 2019 by Gaia Paiardi