Gaia  Hari Sundaram

Sono Gaia, o Hari Sundaram, come mi chiamano molti allievi e amici che usano il mio nome spirituale*.
Sono un’insegnante diplomata, iscritta come socia all’albo nazionale YANI.
Insegno per la naturale spinta a condividere ciò che si ritiene prezioso, e infatti per me lo Yoga è un tesoro inestimabile, che mi ha coinvolto a tutti i livelli esistenziali.


Dopo anni di esperienza conducendo classi (dai bambini, alla terza età, allo Yoga in carrozzina e gravidanza), sono passata all’insegnamento attraverso lezioni private a domicilio, per venir meglio incontro all'esigenza concreta di benessere degli allievi:

questa attività mi ripaga con un enorme arricchimento interiore e soddisfazione.
Ho imparato nel tempo che tutti possono praticare Yoga e ottenere grandi benefici, basta saper mettere a loro disposizione gli strumenti adatti: questo è il mio “lavoro”.

Ogni persona è un universo differente e tramite l'ascolto profondo suggerisco la pratica più adatta, tenendo conto delle inclinazioni individuali, della condizione fisica, della salute, e anche delle sfide che l'allievo sta affrontando in quel momento della propria vita.
Con questo approccio, tengo lezioni di Yoga presso l'Unità Spinale dell'Ospedale di Niguarda, e presso l'Unità Medullolesi dell'Ospedale Gaetano Pini (CTO).

Amando l’attività divulgativa, ho scritto il libro “SocialYoga – uno Yoga del cavolo”.

Il mio studio continuo si è esteso alla Yogaterapia e ad altri efficaci approcci olistici che integro per il benessere degli allievi.
Più che elencando i corsi che ho frequentato, i progetti a cui ho lavorato, le persone che ho conosciuto , e le competenze che ho maturato, preferisco presentarmi come una persona che sta vivendo lo Yoga giorno per giorno, testando su se stessa l’efficacia della pratica per rimanere in salute, per mantenersi sereni, per imparare ad amare sempre di più, per affrontare le difficoltà con coraggio e per vivere appagati e completi.

"Lo Yoga non fa acquisire, ma eliminare.

La nostra vera essenza può allora splendere per ciò che è.

Dal silenzio interiore emergono incredibili tesori.

Per questo anche risolvere gli squilibri fisici, i traumi, la confusione della mente, la reattività emotiva,

le difficoltà relazionali crea silenzio; sono passi verso la Conoscenza del proprio reale Sé, la meta suprema dello Yoga.

Ogni situazione della vita può essere utilizzata per avvicinarsi al riconoscimento di sé.​"

 

* Cos'è il nome spirituale?  Il nome spirituale è una tradizione in uso tra molti Maestri.

Simboleggia una nuova nascita nel cammino della consapevolezza, l’invito a cercare di conoscere più vivamente la propria essenza. Il nome spirituale evidenzia un aspetto peculiare di sé, la nota da accrescere per la propria massima fioritura interiore.

Opero in Milano e provincia, Monza e Provincia. Sede in Cusano Milanino

Contatti: chiamami 347 6842260 o scrivimi sundaram@outlook.it,

oppure utilizza il form:

Lezioni Yoga Meditazione Yogaterapia private a domicilio Cusano Milanino, Cormano, Bresso, Paderno Dugnano, Niguarda, Cinisello Balsamo, Sesto san Giovanni, Palazzolo, Monza, Lissone, Vedano

Aderisco al Movimento

Libere Discipline Bio Naturali

Aderisco al Movimento Libere Discipline  Bio Naturali dbn

Professione esercitata ai sensi della Legge Nazionale italiana 4/2013 e Reg. Lombardia 2/2005 - P. Iva 11105510967

© 2019 by Gaia Paiardi

Meditazione

Gaia Paiardi Hari Sundaram a Puttaparthi India