Terapia Olistica

NAET -  Nambudripad Allergy Elimination Techniques

cos' è naet

NAET è una tecnica di eliminazione delle allergie e dei disturbi ad esse collegate.

Secondo la teoria NAET la maggior parte delle patologie ha origine da un'allergia, conclamata o nascosta (come le sensibilità, le intolleranze o le allergie non Ig E mediate).

Dal punto di vista energetico l'allergia è una repulsione tra il campo elettromagnetico di un individuo e quello di un'altra sostanza, percepita come pericolosa. La "repulsione" ha una causa ereditaria oppure acquisita, e si può immaginare simile alla repulsione tra i poli omologhi di due magneti.

Per limitare eventuali danni, in presenza della sostanza "pericolosa" il sistema nervoso crea blocchi energetici e avvia una risposta immunitaria.

Nel tempo il prolungarsi di questa condizione reattiva genera patologie molto diverse e difficili da ricondurre al problema originario.

Inoltre quando vengono erroneamente interpretate come pericolose sostanze fondamentali - quali vitamine, sali minerali, alimenti - esse non vengono assimilate correttamente, causando numerose disfunzioni.

 

NAET è un trattamento energetico, completamente personalizzato, non invasivo, senza farmaci e senza effetti collaterali che riprogramma la reazione del sistema nervoso rispetto alle sostanze erroneamente considerate pericolose: ogni elemento sarà metabolizzato correttamente se utile ed eliminato se tossico, e non si avvieranno blocchi energetici o risposte immunitarie.

NAET è stato sviluppato negli Stati Uniti 40 anni fa dalla Dott.ssa Nambudripad (medico allergologo, medico tradizionale cinese, kinesiologa e chiropratica), che grazie alle sue variegate competenze ha individuato un sistema unico e completo - dall'identificazione alla cura - per la risoluzione di patologie di origine allergica spesso definite come inspiegabili o incurabili. 

Lei stessa ha formato più di 12.000 operatori ufficiali attivi in tutto il mondo e vanta migliaia di successi.

Ecco solo pochi esempi di sintomi potenzialmente causati da reazioni allergiche:

Acidità di stomaco, acne,  ansia, disturbi dell'apprendimento, artriti, bronchiti ricorrenti, perdita dei capelli, candidosi, coliti, dolori al collo, convulsioni, costipazione, morbo di Crohn, dermatiti, desiderio compulsivo di cibi particolari, diabete, dipendenze, dolori, eczemi, fibromialgia, infezioni ricorrenti, intorpidimenti, mal di schiena, mal di testa, sinusiti, problemi agli occhi, attacchi di panico, psoriasi, sciatica, stanchezza generalizzata, sudori notturni, disturbi alla tiroide, tosse, sbalzi d'umore, verruche...

Come funziona

NAET è un percorso progressivo e sistematico di più trattamenti, che parte con l'eliminare innanzitutto ogni reattività rispetto alle sostanze fondamentali per l'organismo (es. calcio, vitamine, zuccheri ecc.) per passare poi a tracciare e trattare quelle che determinano la specifica problematica individuale.

Ogni caso è valutato singolarmente, in modo da rispondere efficacemente sia a disturbi in fase acuta che cronica.

Il trattamento è eseguito utilizzando tecniche di kinesiologia, chiropratica e acupressione,  ed è amministrabile in qualsiasi fascia d'età.

Costi

Ogni trattamento costa euro 80,00.

Per più informazioni

visita i siti www.naet.it e www.naet.com

leggi: "Di' addio alle tue allergie!", dott.ssa Devi Nambudripad, Ed. Amrita

"Say good-bye to illness", dott.ssa Devi Nambudripad, Ed. Delta Publishing Company

Chiamami o scrivimi - naet.milano@gmail.com - 347 6842260

Presto online il nuovo sito dedicato NAET e alla sede di Milano!

Un esempio di trattamento per disturbo acuto: 

Lobo dell'orecchio gonfio e dolorante, con alterazione della pelle. La prima foto riporta la situazione dopo una settimana di trattamento con disinfettanti e antibiotici naturali.

La seconda la situazione dopo 2 trattamenti NAET specifici per gli orecchini utilizzati.

Si è scoperto che questi contenevano piombo, cadmio e nichel.

Nel rispetto della legge italiana, si ricorda che NAET non intende sostituirsi sostituirsi alla medicina ufficiale o alla terapia psicologica.

Non viene svolta attività diagnostica, non si prescrivono farmaci e non si sostituiscono le figure ufficiali di riferimento.

Opero in Milano e provincia, Monza e Provincia. Sede in Cusano Milanino

Contatti: chiamami 347 6842260 o scrivimi sundaram@outlook.it o naet.milano@gmail.com

oppure utilizza il form:

Lezioni Yoga Meditazione Yogaterapia private a domicilio Cusano Milanino, Cormano, Bresso, Paderno Dugnano, Niguarda, Cinisello Balsamo, Sesto san Giovanni, Palazzolo, Monza, Lissone, Vedano

Aderisco al Movimento

Libere Discipline Bio Naturali

Aderisco al Movimento Libere Discipline  Bio Naturali dbn

Professione esercitata ai sensi della Legge Nazionale italiana 4/2013 e Reg. Lombardia 2/2005 - P. Iva 11105510967

© 2019 by Gaia Paiardi